Lavora con Noi
Posizioni Aperte
Esplora le posizioni professionali
attualmente aperte in Biofer
REGULATORY AFFAIRS JUNIOR
Siamo alla ricerca di una risorsa Junior da inserire e formare attraverso uno stage all’interno del dipartimento Affari Regolatori.
Nell’ambito di questa esperienza si avrà l’opportunità di lavorare in affiancamento a figure esperte che potranno indirizzare il lavoro e trasmettere le proprie competenze.
Il ruolo prevede un’ampia connessione con gli altri reparti aziendali (QA, QC, Supply Chain, R&D).
La risorsa si occuperà di: raccolta della documentazione e allestimento dei dossier di sostanza attiva; predisposizione di documentazione tecnica e dichiarazioni; allestimento della documentazione richiesta da autorità e clienti; supporto nella gestione di progetti articolati.
I requisiti richiesti sono: laurea in Chimica, CTF, Farmacia o Biologia (Master in regolatorio verrà considerato un plus); buone capacità di utilizzo pacchetto office; inglese B1 tecnico scritto e parlato; attitudini analitiche e comunicative; ottime capacità relazionali.
Quality & Control Junior
Siamo alla ricerca di una risorsa Junior, da inserire e formare attraverso uno stage, nell’area Quality and Control. La risorsa si occuperà di eseguire i test di approvazione delle materie prime farmaceutiche ed eseguire dei test controlli in processo e intermedi isolati durante tutte le fasi di produzione. Il candidato dovrà, inoltre, implementare e monitorare i protocolli di controllo qualità per garantire il rispetto delle normative e degli standard di settore. La figura acquisirà competenze nell’utilizzo di strumenti come: HPLC, GC e coagulometria.
Si richiedono: eccellenti competenze comunicative e capacità di lavorare in team; precisione e attenzione ai dettagli; capacità di adattamento a seguire le diverse fasi di produzione.
Quality Assurance Junior
Siamo alla ricerca di una risorsa Junior da inserire nel nostro team di Assicurazione Qualità in un contesto GMP (Good Manufacturing Practices). Il candidato sarà coinvolto nelle attività di monitoraggio e controllo dei processi produttivi, garantendo che tutte le operazioni siano conformi agli standard di qualità richiesti nel settore chimico-farmaceutico. L’azienda offre l’opportunità di sviluppare competenze nel campo della qualità in un’azienda dinamica e in crescita.
La risorsa dovrà garantire che i processi produttivi rispettino le normative GMP e gli standard aziendali, assistere nella gestione e risoluzione di eventuali non conformità o deviazioni e collaborare attivamente con i team interni per promuovere una cultura di qualità e miglioramento continuo.
I requisiti richiesti sono: Laurea in Chimica, CTF, Biotecnologie, Farmacia o discipline affini.
Operatore di Produzione
L’Operatore di Produzione all’interno dei nostri reparti sarà responsabile di eseguire le attività di produzione in modo sicuro, efficiente e conforme agli standard di qualità. Collaborerà strettamente con il team di produzione per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione e il rispetto delle normative aziendali.
Manutentore Elettromeccanico
Il Manutentore Elettromeccanico sarà responsabile della manutenzione preventiva e correttiva degli impianti e delle attrezzature elettromeccaniche all’interno dell’organizzazione. L’individuo sarà parte integrante del team di manutenzione, contribuendo a garantire la continuità operativa e la massima efficienza degli impianti.